Massaggi e cura del corpo a domicilio
nel tuo appartamento vacanza
Massaggi e cura del corpo a domicilio nel tuo appartamento vacanza
Ve.N.I.Ce. Immobiliare Cera srl si avvale per i propri clienti che soggiornano nei suoi appartamenti turistici di estetisti esterni autorizzati in grado di offrire le proprie prestazioni direttamente a domicilio nell’immobile locato, oppure recandosi direttamente presso il centro estetico.
Se vuoi completare il tuo soggiorno a Venezia con massaggi rilassanti, antistress e rivitalizzanti o semplicemente approfittando di un eccellente servizio di estetica non esitare a chiedere informazioni al front desk o alla hostess che vi accompagna all’appartamento, sarà nostra premura aiutarti a prenotare (con le relative ditte) le prestazioni che ti interessano anche se non parli la lingua italiana.
Relax a Venezia: tipologie di massaggi
Massaggio Rilassante
Il massaggio rilassante, antistress, rivitalizzante, favorisce un rilassamento che giova soprattutto alle persone stressate e sovraffaticate, stimola dolcemente le numerose terminazioni nervose dell’organismo, stabilizza l’equilibrio nervoso e conduce ad un elevato stato di benessere. E’ un massaggio rivolto a chi cerca un momento di vero relax, a coloro che hanno voglia di abbandonarsi e ritrovare l’armonia col proprio corpo, ma anche a chi cerca un massaggio efficace per drenare, eliminare le tossine, migliorare la circolazione, defaticare, scaricare le tensioni e sciogliere i muscoli.
Linfodrenaggio Manuale
Il linfodrenaggio manuale (D.L.M.) esercita la sua azione prevalentemente sul sistema linfatico, ma il ritmo e la lieve pressione esercitata dalle manualità produce effetti anche sul sistema nervoso centrale e periferico. Il massaggio è basato sul metodo Vodder.
Massaggio Miofasciale
Il massaggio miofasciale esercita la sua azione sull’area compresa tra i muscoli producendo effetti sulle strutture di rivestimento e sul muscolo stesso. E’ indicato nei casi di contratture muscolari, iper-tono muscolare ed esiti di stiramenti e strappi.
Massaggio Connettivale Riflessogeno
Tecnica riflessologica che unisce le manualità del Massaggio Connettivale (Dicke) alle conoscenze derivati dalla Medicina Tradizionale Cinese.
Grazie alla sinergia tra l’approccio riflessologico e quello bioenergetico il massaggio connettivale riflessogeno rientra tra le tecniche di massaggio “olistico”, cioè quelle metodiche che non si limitano a trattare un sintomo specifico ma prendono in esame l’intero organismo, valutando e condizionando tutti i disequilibri rilevati in fase di indagine.
Riflessologia Plantare
Tecnica di massaggio proveniente dall’oriente, la riflessologia plantare è per certo la metodica riflessologica più rinomata e conosciuta.
La Riflessologia plantare non vuole essere un’alternativa alle tecniche utilizzate dalla medicina allopatica, per mezzo delle quali si ottengono ottimi risultati nella risoluzione di patologie anche gravi ed invalidanti, ma occupa un posto importante nel campo della prevenzione, concedendo all’organismo di mantenere un equilibrio che gli permetta di reagire in modo corretto alle situazioni esterne.