Antonella Cera
CEO & Founder
Presidente del Consiglio di Amministrazione e socio fondatore.
Nata a Venezia, ha iniziato la sua carriera di agente immobiliare negli anni ‘80 quand’era ancora giovanissima, lavorando per un’importante realtà immobiliare nazionale. Da subito si è distinta per le sue grandi capacità relazionali e per l’abilità nella gestione delle trattative, tanto da arrivare in breve tempo a rivestire un ruolo dirigenziale.
L’avvio di una carriera in proprio, alla luce della grande passione per il real estate e i successi maturati, iniziava a sedimentare con il prezioso input del marito. Nel giro di qualche anno, decide di creare un’agenzia con il proprio nome, una realtà che si è poi affermata nel tempo ed è oggi divenuta un punto di riferimento storico per il mercato immobiliare veneziano.
Antonella ha maturato una vastissima esperienza nel campo immobiliare veneziano, perfezionando la vendita di assi ereditari e altre situazioni complesse, definendo negoziazioni che altri agenti non riuscivano a concludere con successo, occupandosi della vendita e locazione di numerosissimi immobili di pregio, scegliendo però di non limitarsi alle proprietà di lusso, ma di offrire un servizio di intermediazione immobiliare a tutto campo dedicato alla sua città, Venezia.
License No : REA n.VE-402717