La nostra storia
La Ve.N.I.Ce. Immobiliare Cera opera da oltre quarant’anni nel settore delle intermediazioni immobiliari nella città di Venezia e isole.
Nata dall’idea imprenditoriale di Antonella Cera, professionista con precedenti esperienze nell’intermediazione immobiliare, e del marito Fabio Busetti, proveniente dal settore turistico-alberghiero e co-titolare di un’impresa edile, la nostra azienda fu inizialmente fondata come ditta individuale. Venne più tardi trasformata nella società “Ve.N.I.Ce. Immobiliare Cera SRL” con l’inserimento del figlio Mattia Busetti (agente immobiliare) e della figlia Lucia Busetti (con una preparazione in ambito turistico ed esperienze internazionali nel settore ricettivo).
La conduzione familiare continua tutt’ora a caratterizzarci e, abbracciando due generazioni, ha portato la nostra agenzia a crescere ed affermarsi. Oggi la Ve.N.I.Ce. Immobiliare Cera conta diversi dipendenti competenti e ben preparati, che senza dubbio contribuiscono a formare una solida organizzazione che comprende tre diverse aree operative:
– area vendita
– area locazione
– sezione turistica
Crediamo che per chi si affaccia sul mercato veneziano sia importante poter usufruire di una struttura sul territorio capace di fornire un supporto professionale per far fronte alle molteplici esigenze connesse alle operazioni immobiliari e per affrontare le proprie scelte con maggiore serenità.
Proprio per questo, accanto alle tradizionali competenze di intermediazione immobiliare, la Ve.N.I.Ce. Immobiliare Cera mette a disposizione dei propri clienti anche il property management, ossia un insieme personalizzabile di servizi immobiliari che consentono una gestione “a tutto tondo” del proprio immobile.
La completezza dei servizi offerti unita all’esperienza e professionalità che contraddistinguono da decenni il nostro operato ha condotto molti clienti locali, italiani e stranieri a sceglierci, e la nostra agenzia viene considerata un punto di riferimento nel mercato immobiliare veneziano.