Deposito bagagli a Venezia Vaise
Deposito bagagli a Venezia Vaise
Ve.N.I.Ce. Immobiliare Cera s.r.l. offre un servizio di deposito bagagli presso il proprio front desk in campo Santo Stefano al civico 2956. Nel caso in cui necessitaste di un deposito bagagli ed accessori più vicino al vostro appartamento turistico lo studio si avvale di un servizio professionale di deposito bagagli automatizzato nel centro storico di Venezia.
Semplice, conveniente, sicuro: la massima comodità al miglior prezzo.
Liberati del peso delle tue valigie in quattro semplici mosse:
PRENOTA IL SERVIZIO DI DEPOSITO BAGAGLI IN LOCO
Raggiungi il deposito
più vicino a te
Prenota il tuo box con la
tua carta di credito
pagando la prima ora
Scegli il tuo codice
personale e deposita i
tuoi bagagli
Ritira i tuoi bagagli
ed effettua il pagamento
del saldo con la tua
carta di credito
PRENOTA IL SERVIZIO DI DEPOSITO BAGAGLI ONLINE
Prenota il tuo box
tramite il sito Vaise ed
effettua il pagamento
con la tua carta di credito
Ricevi il tuo codice
personale via mail
Raggiungi il deposito
da te scelto
Deposita i tuoi bagagli
utilizzando il codice
ricevuto
DEPOSITI BAGAGLI NEL CENTRO STORICO DI VENEZIA
Nel cuore del centro storico della città di Venezia e Firenze
a meno di 5 minuti dai principali punti di interesse turistico
e dalle fermate per la stazione e l’aeroporto.
PIAZZALE ROMA – TERMINAL BUS
Rio Terà Sant’Andrea, 460 Venezia
Terminal Bus e Aerobus (aeroporto) – 0 min
Stazione S.ta Lucia – 3 min
Fermata vaporetto P.le Roma – 2 min
Parcheggio Tronchetto – 5 min
SAN MARCO FENICE
Calle de Piscina de Frezzaria, 1657, Venezia
San Marco, 1657 – 30124 Venezia
Teatro La Fenice – 1 min
Piazza San Marco – 3 min
Fermata vaporetto San Marco (aeroporto/stazione dei treni) – 4 minuti
DOMANDE FREQUENTI
Come è possibile prenotare un box?
E’ possibile effettuare la prenotazione di un box utilizzando la funzione book online del sito Vaise oppure recandosi direttamente in uno dei depositi.
Quanto costa prenotare un box?
Se si effettua la prenotazione online il costo della prenotazione corrisponde alla tariffa giornaliera.
Nel caso invece di prenotazione in loco è possibile prenotare il box pagando la prima ora di utilizzo al momento della prenotazione e saldando l’importo residuo sulla base del tempo di utilizzo al momento del ritiro dei bagagli. Tutti i nostri prezzi comprendono eventuali spese per commissioni su pagamento con carta di credito. I prezzi sono riportati nella pagina dedicata al singolo deposito.
E' un luogo sicuro dove depositare i miei bagagli?
E’ il luogo più sicuro dove poter lasciare i tuoi bagagli.
Borse e valigie vengono riposte personalmente all’interno dell’armadietto dall’utente che l’ha prenotato. Nessuno, al di fuori di lui, è a conoscenza del codice necessario per aprirlo. Il nostro Centro Operativo sorveglia i locali e interviene in caso di necessità. E’ presente, inoltre, una copertura su quanto depositato in caso di danneggiamenti, furti o atti vandalici.
Ho fatto una prenotazione online... ora cosa devo fare?
Una volta effettuato il pagamento online riceverete una mail con il vostro numero d’ordine e una seconda mail con il dettaglio del vostro armadietto e del codice per aprirlo. Una volta raggiunto il deposito digitate “Open your locker” dal totem e inserite il numero di armadietto e il codice ricevuto per mail. Potrete aprire il vostro armadietto tutte le volte che volete durante il giorno seguendo la stessa procedura.
Cosa devo fare se non ho ricevuto la mail con il numero del mio armadietto?
Verificate la cartella Spam della vostra casella email. Se non trovate l’email di conferma d’ordine contenente il dettaglio della vostra prenotazione (n. locker e Personal Code) contattate il nostro centro di assistenza – Venezia (+39.334.1186460) o Firenze (+39.333.2384933) – per assicurarvi che la prenotazione sia andata a buon fine e per ricevere nuovamente i dettagli dell’Ordine.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
E’ possibile pagare con carta di credito e debito. I nostri sistemi accettano i principali circuiti internazionali. Non è possibile pagare in contanti. Per avere maggiori informazioni sui circuiti accettati vi invitiamo a visitare la pagina del nostro sito Metodi di Pagamento.
Durante quali fasce orarie posso depositare e ritirare i miei bagagli?
Il deposito e il ritiro dei bagagli sono consentiti solo durante gli orari di apertura del negozio. Gli orari di apertura sono:
– Venezia: dalle 8.00 alle 22.00
– Firenze: dalle 7.00 alle 23.00
Cosa succede se non ritiro in tempo il mio bagaglio?
Per ragioni di sicurezza il deposito viene chiuso negli orari notturni pertanto, in caso di mancato ritiro negli orari di apertura, è possibile ritirare il proprio bagaglio il giorno successivo all’apertura del negozio.
Una volta depositato il mio bagaglio posso riaprire il mio box?
E’ possibile riaprire liberamente il proprio box senza perdere la prenotazione entro 15 minuti dall’inizio dell’utilizzo. Dopo 15 minuti dall’inizio dell’utilizzo la riapertura del box è possibile tramite pagamento del saldo per le ore utilizzate. In questo caso sarà necessario effettuare nuovamente la prenotazione del box per poterne continuare l’utilizzo.
Quando viene effettuato il pagamento?
Al momento della prenotazione del box in loco viene richiesto il pagamento della prima ora (pari a euro 2,50) per poter iniziare ad utilizzare il box. Al momento del ritiro dei vostri bagagli il sistema calcola il costo del servizio in base alle ore di utilizzo del box. Una volta effettuato il pagamento, potete ritirare i vostri bagagli.
Come faccio ad essere certo che nessuno apra il mio box?
Al momento della prenotazione viene richiesto di inserire un codice personale a scelta per la riapertura del box senza il quale non è possibile riaprirlo. Solo l’utilizzatore del box è a conoscenza del codice segreto di apertura. Vi preghiamo di memorizzare il codice prescelto al fine di non incorrere in imprevisti al momento del ritiro dei bagagli.
Cosa devo fare in caso di necessità di assistenza?
All’interno dei nostri depositi vi è un citofono che vi permette di mettervi in contatto con il nostro centro operativo. Tutte le funzioni sono gestite interamente dal nostro centro operativo attivo tutti i giorni durante gli orari di apertura.
Come è possibile prenotare un box?
E’ possibile effettuare la prenotazione di un box utilizzando la funzione book online del sito Vaise oppure recandosi direttamente in uno dei depositi.
Quanto costa prenotare un box?
Se si effettua la prenotazione online il costo della prenotazione corrisponde alla tariffa giornaliera.
Nel caso invece di prenotazione in loco è possibile prenotare il box pagando la prima ora di utilizzo al momento della prenotazione e saldando l’importo residuo sulla base del tempo di utilizzo al momento del ritiro dei bagagli. Tutti i nostri prezzi comprendono eventuali spese per commissioni su pagamento con carta di credito. I prezzi sono riportati nella pagina dedicata al singolo deposito.
E' un luogo sicuro dove depositare i miei bagagli?
E’ il luogo più sicuro dove poter lasciare i tuoi bagagli.
Borse e valigie vengono riposte personalmente all’interno dell’armadietto dall’utente che l’ha prenotato. Nessuno, al di fuori di lui, è a conoscenza del codice necessario per aprirlo. Il nostro Centro Operativo sorveglia i locali e interviene in caso di necessità. E’ presente, inoltre, una copertura su quanto depositato in caso di danneggiamenti, furti o atti vandalici.
Ho fatto una prenotazione online... ora cosa devo fare?
Una volta effettuato il pagamento online riceverete una mail con il vostro numero d’ordine e una seconda mail con il dettaglio del vostro armadietto e del codice per aprirlo. Una volta raggiunto il deposito digitate “Open your locker” dal totem e inserite il numero di armadietto e il codice ricevuto per mail. Potrete aprire il vostro armadietto tutte le volte che volete durante il giorno seguendo la stessa procedura.
Cosa devo fare se non ho ricevuto la mail con il numero del mio armadietto?
Verificate la cartella Spam della vostra casella email. Se non trovate l’email di conferma d’ordine contenente il dettaglio della vostra prenotazione (n. locker e Personal Code) contattate il nostro centro di assistenza – Venezia (+39.334.1186460) o Firenze (+39.333.2384933) – per assicurarvi che la prenotazione sia andata a buon fine e per ricevere nuovamente i dettagli dell’Ordine.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
E’ possibile pagare con carta di credito e debito. I nostri sistemi accettano i principali circuiti internazionali. Non è possibile pagare in contanti. Per avere maggiori informazioni sui circuiti accettati vi invitiamo a visitare la pagina del nostro sito Metodi di Pagamento.
Durante quali fasce orarie posso depositare e ritirare i miei bagagli?
Il deposito e il ritiro dei bagagli sono consentiti solo durante gli orari di apertura del negozio. Gli orari di apertura sono:
– Venezia: dalle 8.00 alle 22.00
– Firenze: dalle 7.00 alle 23.00
Cosa succede se non ritiro in tempo il mio bagaglio?
Per ragioni di sicurezza il deposito viene chiuso negli orari notturni pertanto, in caso di mancato ritiro negli orari di apertura, è possibile ritirare il proprio bagaglio il giorno successivo all’apertura del negozio.
Una volta depositato il mio bagaglio posso riaprire il mio box?
E’ possibile riaprire liberamente il proprio box senza perdere la prenotazione entro 15 minuti dall’inizio dell’utilizzo. Dopo 15 minuti dall’inizio dell’utilizzo la riapertura del box è possibile tramite pagamento del saldo per le ore utilizzate. In questo caso sarà necessario effettuare nuovamente la prenotazione del box per poterne continuare l’utilizzo.
Quando viene effettuato il pagamento?
Al momento della prenotazione del box in loco viene richiesto il pagamento della prima ora (pari a euro 2,50) per poter iniziare ad utilizzare il box. Al momento del ritiro dei vostri bagagli il sistema calcola il costo del servizio in base alle ore di utilizzo del box. Una volta effettuato il pagamento, potete ritirare i vostri bagagli.
Come faccio ad essere certo che nessuno apra il mio box?
Al momento della prenotazione viene richiesto di inserire un codice personale a scelta per la riapertura del box senza il quale non è possibile riaprirlo. Solo l’utilizzatore del box è a conoscenza del codice segreto di apertura. Vi preghiamo di memorizzare il codice prescelto al fine di non incorrere in imprevisti al momento del ritiro dei bagagli.
Cosa devo fare in caso di necessità di assistenza?
All’interno dei nostri depositi vi è un citofono che vi permette di mettervi in contatto con il nostro centro operativo. Tutte le funzioni sono gestite interamente dal nostro centro operativo attivo tutti i giorni durante gli orari di apertura.